Granata, la 3°squadra di torino

« Older   Newer »
  Share  
zenigata76
view post Posted on 25/11/2008, 20:45




Avvisami prima di aprire certi siti......devo attivare l'Antivirus al Plutonio......il rischio è elevato!!
Secondo me non superano le 1000 firme!
Mulita e Viola na Merda sola!!!!
 
Top
jorge13
view post Posted on 25/11/2008, 20:47




ops scusa ahahahahah
dopo le uova di pasqua rotte questo è il meglio!!!
 
Top
Ling8
view post Posted on 27/11/2008, 14:56




.. 3^ squadra di Torino mi sembra un azzardo ... ci son prima almeno tutte le nostre giovanili ...
 
Top
jorge13
view post Posted on 27/11/2008, 15:10




beh io ho contato la juve e il vanchiglia...poi vengono loro ahahah
 
Top
jorge13
view post Posted on 1/12/2008, 10:09




eeeeeeeeeeeeeeeeee................mi sa che quest'anno papa gayro ha speso troppo in bamba.....e poco in giocatori..non ce la fanno....
 
Top
la juve e' vita
view post Posted on 1/12/2008, 10:16




va be', vedendo la classifica al contrario, oggi andrebbero ai preliminari di cempions :D
 
Top
Amico Di Nessuno
view post Posted on 1/12/2008, 18:26





Giravo per il forum e mi dicevo: "come, un forum gobbo e neanche un post per i topi?"

Ecco, ora si che è un vero forum gobbo.

Comunque, quell'articolo è indegno. Si fregiano di due scudetti peggio degli interisti. E mentre questi ultimi (gli onestissimi) non li hanno vinti sul campo, i granata li hanno vinti sul campo ma con una squadra di disertori che, mentre la meglio gioventù era al fronte, erano da soli a giocare a calcio contro le schiappe altrui.

Si dovrebbero solo vergognare, altro che reclamare quel pallone !


 
Top
DURANGO
view post Posted on 2/12/2008, 17:54




va bene fino adesso abbiamo scherzato e ci siamo divertiti!!!

adesso è ora di fare i seri...il Topo la terza squadra di Torino????..ma dove??? :lol:

1-JUVENTUS
2-A.S.D.MIRAFIORI
3-MONCALIERI
4-CENISIA
5-LUCENTO
6-LASCARIS
7-PRO SETTIMO
8-SAN MAURO
9-VANCHIGLIA
10-BORGO SAN REMO
11-GRUGLIASCO
12-DRUENTTO
13-VICTORIA IVEST
14-LINGOTTO
15-BORGATA LESNA
16-POZZOMAINA
17-PECETTO
18-TROFARELLO
19-VIANNEY
20-CBS SCUOLA CALCIO MILAN
21-NICHELINO
22-DON BOSCO NICHELINO
23-BEINASCO
24-PIANEZZA
25-ORBASSANO
26-MADONNA DI CAMPAGNA
27-PRO COLLEGNO
28-RIVOLI
29-ORIONE VALLETTE
30-TORINO FC

l'ho messo al 30esimo posto perchè non avevo testa di continuare... ce ne sono troppe :P :D
 
Top
jorge13
view post Posted on 3/12/2008, 09:31




eh durango non essendo torinese conoscevo solo juve vanchiglia e topino ahahahah
 
Top
iomè
view post Posted on 4/12/2008, 13:00




ahhahahahha

cairo impizzato che insulta de biasi

sucedde solo al topo!
 
Top
jorge13
view post Posted on 5/12/2008, 08:25




ahahah cairo deve smetterla di pippare...tra un po ci lascia...o almeno offri ahahahah

domanda per i piu esperti....ma quanti amici hanno i granata????
 
Top
zenigata76
view post Posted on 5/12/2008, 08:54




Su wikipedia ho trovato questo, ma credo che se ne potrebbero aggiungere degli altri:
Gemellaggi e rivalità

I tifosi del Torino FC sono gemellati con i tifosi della Fiorentina, del Genoa e dell' Alessandria e, a livello internazionale, con i tifosi del River Plate, Peñarol, Corinthians, Millwall e Celtic Glasgow. Inoltre è da citare la storica rivalità con i cugini della Juventus, con la Sampdoria, con la Roma, con l'Atalanta, con il Verona, con il Napoli, con il Perugia e con il Lecce.

Da aggiungere agli Amici, sicuramente Bari e Reggina, con la Lazio mi pare che il gemellaggio sia rotto, poi ......fate voi.....
 
Top
zenigata76
view post Posted on 5/12/2008, 09:24




De Biasi chiede ai suoi di fare la formazione: fogli bianchi


Il tecnico aveva proposto un test. Ma i giocatori si sono astenuti

TORINO, 4 dicembre - Dopo l’indecente partita di Siena, alla ripresa degli allenamenti De Biasi ha chiesto aiuto ai suoi giocatori. In particolare a quelli con cui è legato da maggiore confidenza, e sui quali ritiene di avere ancora lo stesso ascendente di sempre. A tutti, poi, ha consegnato un foglio, chiedendo di scrivere la formazione da schierare contro la Fiorentina. Si chiama sociogramma, è un test che nei momenti di difficoltà De Biasi propone puntualmente. Lo fece anche in Spagna, presentandosi al Levante. Lo ha rifatto adesso, con un’amara sorpresa. Più d’uno ha riconsegnato alla segreta urna un foglio in bianco: un palese segnale di sfiducia. Un altro schiaffo. E anche questo Cairo lo sa bene. Tuttavia il presidente ha ancora preso tempo: «Le voci sull’esonero di De Biasi sono incontrollate e incontrollabili. Certo la partita contro la Fiorentina per noi non è solo fondamentale, ma fondamentalissima» . Poi l’analisi presidenziale ha sfiorato altri temi d’ordinaria quotidianità: «I nostri tifosi non sono indifferenti al Toro: ma questo è un momento economico difficile, chi ha un lavoro se lo tiene stretto, non chiede più un permesso per assistere a un allenamento. No, non sono stufo di calcio e ho sempre grande voglia di Toro: nelle difficoltà, poi, io mi esalto. Bisogna stare uniti. Talvolta è meglio avere il pessimismo della ragione: sono qui per intervenire con energia, per cercare di dare una sferzata positiva a questo momento».

RIDICOLI!!!

 
Top
jorge13
view post Posted on 5/12/2008, 09:25




ahahahaha ma tipo sondaggio??cioe chi ha piu voti gioca??ahahhahahaha

muoioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
 
Top
552 replies since 25/11/2008, 20:36   5987 views
  Share